OnePlus 3: trapelate ulteriori foto leaked!

OnePlus 3

Ormai stanno aumentando sempre di più i rumors riguardanti il nuovo flagship in casa OnePlus, ovvero il OnePlus 3.

Ieri, infatti, vi avevamo mostrato in questo nostro articolo alcune foto leaked trapelate sul noto social network cinese Weibo che lo ritraevano con una cover posteriore, la quale ne nascondeva alcuni dettagli.

Inoltre, assieme alle due foto incentrate sul design, ne è stata pubblicata un’altra che ha mostrato la schermata delle impostazioni dello smartphone, confermando alcuni dettagli interessanti che andremo a vedere più avanti.

Fortunatamente le novità non sono finite qui, perché proprio oggi sono trapelate altre due foto leaked che ci introducono per la prima volta OnePlus 3 senza nessun tipo di cover, dalle quali possiamo evincere diverse informazioni.

OnePlus 3

Per quanto riguarda la parte frontale, innanzitutto ritroviamo la forma squadrata simile al OnePlus 2, poi possiamo notare il display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080) con vetro curvo di tipo 2.5D.

In alto a sinistra troviamo il classico LED per le notifiche ed al suo fianco la fotocamera frontale, la quale dovrebbe avere un sensore da 8 mega-pixel.

Centralmente, nella parte inferiore troviamo il tasto centrale, il quale, quasi sicuramente, dovrebbe essere dotato del lettore di impronte digitali integrato, proprio come sul suo modello precedente.

OnePlus 3

Passando al retro, possiamo notare la fotocamera posteriore da 16 megapixel accompagnata dal flash LED.

Per quanto riguarda il body, invece, esso sembrerebbe essere realizzato completamente in metallo.

OnePlus 3-Info

Passiamo ora alla parte più interessante, perché lo smartphone con nome in codice A3000 sarà basato sul sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato con l’interfaccia proprietaria OxygenOS 3.0.0.

A muovere il OnePlus 3 ci penserà il SoC Qualcomm Snapdragon 820, il quale verrà affiancato da una GPU Andreno 530 e da 4/6 GB di RAM con 32/64 GB di memoria interna.

E’ doveroso fare queste differenziazioni perché alcuni rumors hanno già ipotizzato il primo prezzo di lancio.

Infatti, la versione da 4/32 GB potrebbe essere venduta ad una cifra attorno ai 1999 Yuan, ovvero circa 269 euro al cambio attuale.

Ovviamente non si tratta di niente di ufficiale dal momento che parliamo di indiscrezioni trapelate sul web, ma sicuramente nei prossimi giorni avremo notizie ulteriori che non esiteremo nel riportarvi.

Nel frattempo vi lasciamo la probabile scheda tecnica completa fino ad ora del nuovo OnePlus 3.

Clicca
  • Display da 5.5 pollici di diagonale, risoluzione Full HD (1920 x 1080) e vetro curvo 2.5D;
  • corpo realizzato completamente in metallo;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 820;
  • GPU Andreno 530;
  • 4/6 GB di RAM;
  • 32/64 GB di memoria interna;
  • fotocamera posteriore da 16 mega-pixel accompagnata dal flash LED e frontale da 8 mega-pixel;
  • lettore di impronte digitali integrato nel tasto home;
  • supporto alla ricarica rapida;
  • sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato con l’interfaccia proprietaria OxygenOS 3.0.0.

Cosa ne pensate del nuovo OnePlus 3? Se il prezzo di lancio per la versione 4/32 GB fosse vero, lo comprereste?

Potete farcelo sapere commentando qui sotto oppure tramite il nostro nuovo gruppo Facebook, ovvero  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e anche sul nostro nuovissimo gruppo su Telegram, “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come  Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!