Oggi vi proponiamo un tutorial per il Meizu PRO 5, uno smartphone che nonostante il rilascio del successore Meizu PRO 6 (di cui potete trovare la recensione a questo link) rimane decisamente valido e interessante.
Nella guida di oggi mostreremo nel dettaglio la procedura completa per installare il noto framework Xposed su Meizu PRO 5. La procedura è spiegata passo passo, ma richiede che abbiate i permessi di root già disponibili sul vostro telefono. Nel caso in cui non abbiate già effettuato il root del vostro terminale, vi rimandiamo ad un altro nostro articolo dedicato all’argomento che potete trovare qui.
Nonostante la guida sembri funzionare sulla maggior parte dei terminali ci teniamo a sottolineare che si può rischiare il boot loop del device, e quindi vi consigliamo di effettuare la procedura solo se siete pienamente consapevoli dei possibili rischi.
ATTENZIONE: è doveroso da parte nostra ricordarvi che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità relativa ad eventuali danni imputabili all’esecuzione delle seguenti indicazioni.
Detto questo vi rimandiamo alla guida, disponibile sul nostro forum, e vi invitiamo a partecipare numerosi alla relativa discussione, dove potrete ricevere eventuali aggiornamenti e dare consigli agli altri utenti!
Vi lasciamo quindi con la recensione, che trovate qui, e l’elenco delle specifiche complete del Meizu PRO 5:
Per ulteriori novità , continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.