[Tutorial] Flyme 5: come ottenere Root e installare Xposed

Flyme OS 5

Avete uno smartphone con Flyme OS e volete renderlo ancora più funzionale? Permessi di Root e moduli Xposed non possono quindi mancare al vostro dispositivo!

I permessi di Root sono oramai fondamentali per gli utenti più esperti; inoltre sono necessari per il passo successivo verso Xposed: vediamo insieme come è possibile ottenerli seguendo la [Guida] Permessi Root su Flyme 5 sul nostro Forum.

Xposed

Per un utilizzo ottimale del dispositivo, che non si basi sulle sole funzioni standard, viene in nostro soccorso Xposedche vi permetterà di installare il famoso Framework per le mod di Android al vostro smartphone. Tale implementazione vi permetterà di aggiungere maggiore personalizzazione e feature avanzate alle ROM stock presenti sui nostri smartphone.

Nella guida odierna vedremo insieme come installare quanto necessario sulla Flyme 5 e come suggerirvi sempre nuovi moduli interessanti rendendo tutto più ricco e funzionaleVediamo come fare con la [GUIDA] Installare Xposed su Flyme 5.

Ad esempio, una delle funzionalità da poter aggiungere tramite Xposed è la Modalità Multi Windows: la procedura da seguire potete trovarla nel nostro Forum con la [Guida] Flyme 5 Multi Windows.

Se invece volete aggiungere un nuovo Toggle alla barra notifiche che vi permetta di controllare direttamente tutti i volumi dello smartphone, date un'occhiata alla seguente [GUIDA] Come ottenere la Barra dei Volumi su Flyme 5.

Per porre domande e partecipare attivamente alla discussione dei Tutorial, non dimenticate di iscrivervi al nostro Forum, vi aspettiamo!

Volantino