Xiaomi Mi Band 2: nuove immagini in anteprima con display LCD

Xiaomi Mi Band 2 con LCD

L’azienda asiatica Xiaomi è nota per offrire svariati modelli di smartphone in varie fasce di prezzo, ed ogni giorno che passa espande il proprio ecosistema, passando dalle biciclette alle valigie, dalla domotica ai dispositivi di analisi biometrica.

È infatti proprio in questo ultimo settore che l’azienda ha riscosso un enorme successo grazie ai suoi activity tracker dalle funzionalità complete: stiamo parlando della Mi Band. Tuttavia, molti utenti attendono da tempo una versione dotata di schermo e sembra proprio che l’azienda abbia realizzato una nuova Xiaomi Mi Band 2 con display LCD.

Fattore vincente delle activity tracker di Xiaomi è sicuramente il prezzo, visto che a soli 15/20 euro è possibile acquistare il modello più performante, la Mi Band 1S, rilasciata lo scorso autunno e dotata di cardiofrequenzimetro. È anche vero che le leggi del mercato cambiano rapidamente e sapersi rinnovare è spesso fondamentale per un’azienda come Xiaomi che è la prima produttrice di dispositivi elettronici sul territorio cinese. Infatti, è comparsa sul web una foto del CEO della suddetta compagnia, Lei Jun, che si è immortalato indossando al polso un dispositivo mai visto prima d’ora.

Xiaomi Mi Band 2 con LCD

Molti utenti sono in attesa di una smartband dotata di schermo LCD e capace di visualizzare varie statistiche, indici di salute e l’ora del giorno, e la presunta Xiaomi Mi Band 2 potrebbe essere la risposta a tutto ciò.

Xiaomi Mi Band 2 con LCD

Probabilmente non si tratterà di uno schermo touchscreen, dal momento che il nuovo design appare anche includere un pulsante fisico circolare per il probabile controllo di informazioni visualizzabili sul pannello frontale. Tuttavia, questa nuova dotazione sarebbe un grande passo in avanti per uno dei best-seller in tutto il mondo. Resta comunque da vedere esattamente quanto costerà in più rispetto alla Mi Band 1S.

Comunque sembra che per avere qualche informazione in più riguardo alla Xiaomi Mi Band 2 dovremo attendere un paio di settimane, quando si prevede che venga presentato il nuovo phablet Xiaomi Mi Max.

Noi comunque vi terremo aggiornati. Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canaliFacebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.