Durante la sua conferenza stampa, Elephone ha finalmente mostrato l’atteso werable W2, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi.
Elephone W2 in realtà non può essere considerato un vero e proprio smartwatch, piuttosto un orologio con funzionalità intelligenti.
Elephone annuncia il suo smartwatch W2 e un nuovo device da 5.5 pollici
Il nuovo dispositivo è dotato di contapassi, tecnologia per il monitoraggio del sonno, notifiche per le chiamate ed un remote controller per scattare foto a distanza. Lo smartwatch è accompagnato da un ricercato cinturino in pelle ed è impermeabile fino a 30 metri di profondità. A completare la dotazione,una batteria da 210mAh. Inoltre, ricordiamo che l’orologio è dotato di funzionamento Swiss Ronda Movement 762 ed ha uno spessore di 10.30 millimetri.
Dalla conferenza è emerso che il device sarà disponibile in due varianti di colore: Rose Gold, modello dal design morbido progettato per le donne e Steel Silver pensato per un pubblico maschile, con angoli più squadrati.
Inoltre, insieme all’Elephone W2, la compagnia ha mostrato anche uno smartphone mid range: Elephone M2.
Il dispositivo è equipaggiato con un display Full HD di 5.5 pollici ed è alimentato da processore octa-core MediaTek MT6753 e 3GB di RAM. Inoltre, l’M2 vanta 32GB di storage interno, uno scanner per la rilevazione delle impronte digitali, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, una posteriore da 13mega-pixel Sony IMX214 ed infine, una batteria da 2600mAh.
Elephone M2 è già disponibile al costo di 177.99 dollari, vale a dire circa 160 euro al cambio attuale suGearbest.com