Elephone W2: immagini e nuovi dettagli!

Elephone w2

Elephone ha rilasciato nuove interessanti novità sul suo nuovo indossabile, l’Elephone W2 Watch, uno smartwatch che vuole distinguersi dagli altri wearable per ricercatezza ed eleganza, che mette da parte il design sportivo, tipico di questo genere di dispositivi, per preferire un aspetto più ricercato ed elegante.

Elephone W2 è dedicato a coloro che, pur essendo desiderosi di avere al polso un orologio “smart”, non rinunciano alla tradizione.

In dettaglio, secondo le nuove informazioni rilasciate dall’azienda produttrice, Elephone W2 sarà compatibile sia con Android che con iOS.

Elephone W2 Watch: immagini e nuovi dettagli

Elephone afferma che questo nuovo smartwatch sarà disponibile in due varianti di colore: bianco e oro. Il modello dorato è progettato per le donne, mentre quello in bianco è pensato per un pubblico maschile, con angoli più squadrati rispetto al modello in oro dal design più morbido e tondeggiante.

Elephone W2 sarà caratterizzato da tre pulsanti fisici sul lato destro, come si può vedere nelle immagini, oltre ad essere dotato da un display da 1.61 pollici. Lo smartwatch è accompagnato da un elegante cinturino in pelle e sarà impermeabile fino a 30 metri di profondità. A completare la dotazione, una batteria da 210mAh, inclusa.

Il device potrà essere usato come fitness tracker, allarme e monitoraggio del sonno. Altre funzionalità verranno svelate più avanti nel corso dela conferenza di presentazione.

Infatti, Elephone W2 sarà presentato in occasione di un evento speciale organizzato dalla compagnia, durante il quale saranno mostrati anche altri prodotti come tra cui Elephone M3 e ELE Power.