La powerbank di Elephone si mostra in nuovi render ufficiali

Elephone Powerbank
Una delle powerbank precedenti di Elephone

Nei mesi scorsi vi abbiamo parlato della prima powerbank realizzata dal produttore cinese Elephone che, almeno in un primo momento, sembrava fosse prossima alla commercializzazione sui mercati internazionali.

Di questo dispositivo si sono perse le tracce fino ad oggi; l’azienda, infatti, ha rilasciato sul proprio account Twitter ufficiale le nuove immagini dei dei render della powerbank che presenta un design totalmente ridisegnato.

Come si evince dai render, il dispositivo realizzato da Elephone presenta un design piuttosto aggressivo con un corpo realizzato in metallo in grigio scuro ed alcuni inserti di colore rosso, logo compreso.

Sul profilo superiore è collegata la porta micro USB 2.0, la porta USB e alcuni LED che indicano la carica rimanente nonchè un tasto di accensione.

Non sono disponibili molti dettagli sull’accessorio che presenterà una batteria da 10.000 mAh con, probabilmente, supporto alla tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 2.0.

La powerbank realizzata da Elephone dovrebbe debuttare ufficialmente sul mercato agli inizi del 2016 ad un prezzo che si presuppone possa essere piuttosto concorrenziale.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo da parte dell’azienda per scoprire ufficialmente il terminale.