Ricorderete probabibilmente lo scorso 23 Novembre, giornata nella quale Amazon festeggiò il suo 5° anniversario proponendo delle offerte veramente accattivanti disponibili solo per poche ore.

In quell’occasione tra le offerte più interessanti proposte, vi avevamo segnalato le cuffie over-ear Bluedio R+ Legend proposte a 69.99 euro, prezzo molto interessante.

La notizia che desideriamo riportarvi è che le Bluedio R+ Legend quest’oggi sono proposte sul noto e-commerce Amazon con un’offerta lampo ancora più vantaggiosa, solo nella colorazione Titanium al prezzo di 59.99 (10 euro in meno rispetto all’offerta di Novembre); ben 160 euro in meno, corrispondenti al 73% di sconto, se pensate che il prezzo originale riportato dallo store di queste cuffie è di 219.99 euro.

Bluedio R+ Legend

Come evidenziato in precedenza, solo la colorazione Titanium è oggetto della promozione, potrete, infatti, acquistare le Bluedio R+ Legend a questo indirizzo, con la possibilità di poterle ricevere gratuitamente entro 3/5 giorni lavorativi, essendo il costo del prodotto maggiore di 19 euro e per coloro che sono iscritti al programma Prime, addirittura usufruire della consegna rapida.

Le Bluedio R+ Legend sono cuffie wireless dotate di connessione Bluetooth 4.0 e tecnologia NFC per essere facilmente sincronizzate con i dispositivi che si trovano nel loro raggio d’azione come impianti stereo, smartphone e tablet. Inoltre queste Bluedio R+ Legend sono dotate anche di uno slot integrato per le microSD, rendendole capaci di funzionare anche come lettore musicale.

Bluedio R+ Legend

Le Bluedio R+ Legend possono essere comodamente trasportate, ad esempio nel nostro zaino, grazie alla possibilità di essere piegate e riposte in una piccola sacchetta di velluto in dotazione per tenerle al riparo da graffi e macchie.

Approfitterete di questa super offerta su Amazon per aggiudicarvi le Bluedio R+ Legend?