Secondo le ultime indiscrezioni, i prossimi dispositivi Xiaomi avranno in dotazione il display curvo.
Ad insinuare questa possibilità, il leaker cinese Leaksfly che sul proprio profilo Weibo, ha pubblicato un ammiccante stato, con tanto di emoticons che avvalorano la possibilità che l’utente sia in possesso di informazioni concrete.
In rete, numerose sono le ipotesi riguardanti il misterioso annuncio del leaker cinese. Molti si chiedono se sarà lo Xiaomi Mi 5 ad avere in dotazione lo schermo curvo, altri sono convinti che si tratti di una linea completamente nuova a cui la compagnia sta lavorando da tempo.
In effetti, da oltre un anno si ipotizza l’esistenza di una inedita serie Xiaomi, nota al pubblico come Xiaomi Mi Edge. Da mesi trapelano immagini e news di vario tipo, riguardo alle quali, però, la compagnia non ha mai rilasciato dichiarazioni. Dunque, potrebbe trattarsi davvero di una nuova linea caratterizzata da questo tipo di display?
È importante ricordare che si tratta di rumors e supposizioni, solo notizie ufficiali provenienti dall’azienda potranno confermare o smentire Leaksfly. Quindi, non ci resta che aspettare eventuali dichiarazioni.