Xiaomi Mi5 si mostra su Antutu. 73mila punti? | Leak

Xiaomi Mi5

Come un fulmine a ciel sereno in questo Lunedì 17 Agosto, in un momento totalmente inaspettato, trapela in rete il primo presunto passaggio su Antutu del prossimo top di gamma di casa Mi, lo Xiaomi Mi5. Il risultato? Monstre!

Lo screenshot, pubblicato pochi minuti fa dal leaker cinese @KJuma sul proprio account weibo, mostra un presunto Xiaomi MI5 totalizzare la bellezza di 73075 punti sulla piattaforma di benchmarking Antutu; un risultato che qualora venisse supportato da ulteriori prove sarebbe assolutamente strabiliante.

Xiaomi Mi5 antutu

Come potete facilmente apprezzare l’insider si è limitato a diffondere l’immagine che mostra il punteggio raggiunto, mantenendo dunque le caratteristiche al riparo di occhi indiscreti: il punteggio comunque, ad oggi, risulterebbe essere nettamente il più alto, aldilà di sopra dei 68 mila e rotti macinati dal Samsung Galaxy S6. Va detto che la certezza matematica della genuinità dell’immagine non c’è ma spesso e volentieri i leak di @KJuma si sono rivelati poi molto affidabili.

Ciò detto, la scheda tecnica del misterioso Xiaomi Mi5 dovrà essere indubbiamente “pesante“: in quanto a CPU, con lo Snapdragon 810 fuori gioco (più per timing che per throttling) e lo Snapdragon 820 ancora in elaborazione (almeno così pare…), il Redmi Note 2 che già monta il SoC principe di MediaTek, ed una bassissima probabilità di vedere a bordo un Exynos o un Intel, la questione si complica. Voi che dite?

XIAOMI MI5

Le ultime indiscrezioni in ordine di tempo parlavano di uno Xiaomi Mi5 che si sarebbe distinto per:

  • display da 5.2 pollici in risoluzione 2K Quad-HD 2560 x 1440 pixel;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 a 64bit;
  • 3GB di RAM;
  • fotocamera anteriore da 13 mega-pixel;
  • fotocamera posteriore da 16 mega-pixel;
  • batteria da 3000 mAh;
  • Qualcomm Fast Charge 2.0

Chiudiamo informandovi che lo scorso 14 Agosto ha fatto visita presso gli uffici di TENAA un dispositivo Xiaomi con codice 2015561 e supporto dual-SIM ed alle reti GSM/WCDMA/TD-SCDMA/TD-LTE/FDD-LTE/cdma2000/CDMA 1X, sistema operativo Android, la cui immagine ovviamente è stata oscurata…

Xiaomi phone