Honor annuncia l’arrivo ufficiale in Europa dell’Honor 7

Honor 7

Honor, la sussidiaria di Huawei, ha rilasciato un trailer video ufficiale in cui annuncia l’arrivo in Europa del suo ultimo top di gamma, l’Honor 7.

Nel video non sono specificate tempistiche e date di rilascio ma vengono citati molteplici commenti rilasciati da testate giornalistiche e tech blog sulla qualità del prodotto.

Honor 7

Inoltre l’azienda ha sottolineato la vendita flash di circa 200.000 unità del dispositivo in soli 2 minuti in Cina, di cui vi abbiamo già parlato.

Ricordiamo che l’Honor 7 è caratterizzato da un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixels, processore octa-core HiSilicon Kirin 935, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 21 mega-pixel, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, lettore di impronte digitali64 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD fino a 128 GB.

Il dispositivo arriverà in Europa molto probabilmente nel mese di settembre in esclusiva, come già accaduto per l’Honor 6, su Amazon.it.

Non sono trapelate, al momento, informazioni per quanto concerne il prezzo di vendita che risulterà, ovviamente, maggiorato rispetto al listino cinese.

Il device è disponibile all’acquisto in Cina nelle seguenti varianti:

  • Standard con 16 GB di memoria interna a 322 dollari, circa 291 euro al cambio attuale;
  • Dual SIM LTE con 64 GB di memoria interna a 354 dollari, circa 320 euro al cambio attuale;
  • Connettività LTE globale e 64 GB di memoria interna a 400 dollari, circa 362 euro al cambio attuale.

Che ne pensate di questo terminale? Lo acquisterete import o aspetterete la commercializzazione in Europa.

[VIA]