Beelink i68: potente TV Box economico con Android

Beelink i68

Il mercato dei TV Box Android è in continua crescita, sia per le soluzione più costose che per quelle più economiche. Il successo deriva, probabilmente, dalla flessibilità che questi device riescono a garantire, oltre che dalla possibilità di rendere un “vecchio” televisore senza funzioni smart una piattaforma completa connessa alla rete.

Il Beelink i68 è una delle recenti soluzioni dell’omonimo produttore cinese e risulta essere davvero molto interessante, visto il prezzo di vendita davvero contenuto di soli 80 dollari, circa 73 euro al cambio.

Beelink i68

Per questa cifra, infatti, riuscirete ad avere un Tv Box Android dotato di un processore octa-core RockChip RK3368 a 64-bit, affiancato da 2GB di RAM ed 8 GB di storage interno espandibii tramite microSD. Troviamo poi il supporto alle alte risoluzioni, tra cui il 4K, ed il WiFi b/g/n a 2.4 e 5.8GHz, oltre ad Android 5.1 Lollipop.

Punto di forza del dispositivo, sono sicuramente le numerose porte installate, visto che troviamo 3 porte USB full-size, una microUSB OTG, una HDMI ed una porta Ethernet.

La dotazione, che prevede anche un telecomando e tutta la cavetteria necessaria all’uso, rende anche da questo punto di vista il Beelink i68 un prodotto davvero completo.

Che cosa ne pensate? Il Beelink i68 potrebbe star bene nel vostro salotto? Vi rimandiamo allo store Gearbest per l’eventuale acquisto.

[ Via ]