Quella di oggi per Xiaomi è stato un evento davvero lungo, iniziato questa mattina e terminato solamente pochi minuti fa – in cui l’azienda ha dapprima annunciato di aver acquisito, insieme a tre diversi fondi d’investimento, Ninebot (che a sua volta ha acquisito Segway…) per terminare poi con l’annuncio dello Xiaomi Mi Note Commemorative Edition. Questi i dettagli!
Nei giorni scorsi alcuni degli insider asiatici più popolari iniziarono a pubblicare immagini che ritraevano un famosissimo cantante pop cinese, Jason Zhang, davvero una stella in patria, ed il logo Xiaomi; di qui, molti ipotizzarono la probabile ed eventuale realizzazione di una sponsorship del cantante ad un nuovo prodotto dell’azienda pechinese.
Ed invece quello che è andato in scena a Pechino questo pomeriggio è stato uno scambio di pubblicità gratuita, spiegato alla platea dallo stesso Lei Jun:
Abbiamo voluto dare questo nome all’evento perché vogliamo celebrare i nostri 5 anni di vita ed il 10 anniversario di attività di Jason.
Il prodotto, o per meglio dire bundle, presentato infatti, coinvolge appieno entrambi i soggetti: in edizione limitata di 30000 pezzi, il prossimo 21 Aprile alle ore 12.00 in Cina verranno messi in vendita, al prezzo di 2499 yuan, confezioni contenenti i seguenti oggetti:
- confezione commemorativa;
- Xiaomi Mi Note;
- il CD di Jason Zhang;
- sticker ed immagini varie della popstar.