Oppo R1C pronto al debutto?

Oppo R1C

E’ passato più di un mese ormai da quando sono trapelate le prime foto reali dell’Oppo R1C che tutt’ora non è ancora stato lanciato sul mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che lo smartphone verrà lanciato questo mercoledi in Cina a distanza di più di un mese dalla certificazione presso l’ente TEENA, che solitamente precede di pochi giorni il lancio sul mercato dei vari dispositivi.

Oppo R1C

Le specifiche del dispositivo prevedono un processore Qualcomm Snadragon 615 64-bit octa-core ad un clock di 1.5GHz (lo stesso dell’Oppo R5), un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 128GB, supporto alle reti 4G LTE,  una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

La presentazione ufficiale da parte di Oppo si terrà questo mercoledi, esattamente il giorno prima dell’evento Xiaomi fissato per il 15 gennaio a Pechino.

Chissà se Oppo ruberà la scena a Xiaomi, non ci resta che aspettare la fine di questa settimana che si preannuncia ricca di novità, nel frattempo continuate a seguirci!

[ Via ]