Evento per OnePlus One: il 20 gennaio potremo acquistare senza invito!

OnePlus One

La giostra dei rumor su OnePlus Two, successore del celebre “flagship killer”, è ormai incontrollabile. L’attenzione per questo dispositivo, tuttavia, può facilmente portare gli utenti ad un calo di interesse per quanto attualmente già in commercio. Si tratterebbe di un grave problema per un’azienda che ha puntato molto sull’avere poco magazzino e nessun invenduto, tanto da spingere la giovane startup a correre ai ripari. Come? Programmando un evento per OnePlus One il prossimo 20 gennaio!

Mentre i siti specializzati, con l’aiuto di qualche insider, cercano di predire le caratteristiche tecniche del Two, quindi, l’azienda continua l’intensa attività di marketing. Così, dopo aver annunciato l’update a Lollipop e la nuova Style Swap cover in vimini per Oneplus One, la società colloca una altro importante tassello con l’annuncio di questa vendita flash per la quale non sarà necessario l’invito.

Evento OnePlus One 20 gennaio 2015

Questa mossa rivela, ancora una volta, l’abilità del settore marketing della giovane startup. Il continuo aumento della produzione, richiesto inizialmente dall’eccessiva differenza tra l’enorme domanda e la scarsa offerta, ha probabilmente accorciato, e di molto, la lista degli acquirenti in attesa del terminale rivelazione del 2014. Per evitare l’ingrossarsi del magazzino, dunque, e per spingere gli indecisi all’acquisto, una vendita a tempo può essere un ottima soluzione.

Il 20 gennaio, come vedete dall’immagine, Oneplus aprirà delle brevi finestre temporali durante le quali i consumatori potranno ordinare il flagship killer sul sito ufficiale senza necessità di invito. Per semplificare la vita agli acquirenti la società ha armonizzato questi periodi rispetto ai tre fusi orari principali. La finestra che interessa noi europei è quella GMT ma, dato che l’Italia è GMT+1, in ora locale l’evento inizierà alle 20.00 e finirà alle 22.00.

OnePlus One

Il conto ala rovescia, dunque, è già iniziato. Che ne pensate, credete che questo evento per OnePlus One rappresenti una valida occasione, o credete che il momento del flagship killer sia ormai tramontato? Pensate di partecipare o preferite aspettare il Two (o un altro dispositivo, magari a 64 bit)?

[Via]