[ Rumors ] Il OnePlus Two potrebbe avere un display da 5.5 pollici QHD, Snapdragon 810 e 4 GB di RAM

OnePlus

Secondo gli ultimi rumors, l’erede del OnePlus One manterrà un display da 5.5 pollici, ma pare che l’azienda abbia intenzione di lanciare anche un dispositivo con uno schermo più piccolo per i suoi fan, visto che in molti preferiscono smartphone dalle dimensioni contenute.

Dopo lo Xiaomi MI Note Pro annunciato ieri, ora la nostra attenzione si sposta verso il futuro dispositivo di casa OnePlus, visti i continui rumors ed indiscrezioni a riguardo emerse nell’ultimo periodo.

OnePlus One

Oltre a mantere le stesse dimensioni del display del OnePlus One, il OnePlus Two potrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit, 4 GB di RAM, display da 5.5 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel ed una batteria da 3300 mAh. Ovviamente il sistema operativo sarà Android 5.0 Lollipop, mentre al momento rimane sconosciuto il prezzo, anche se secondo i rumors, potrebbe aggirarsi attorno i 2699 Yuan, circa 376 euro al cambio, prezzo decisamente superiore ai 269 euro della versione da 16 GB del OnePlus One.

Questo futuro dispositivo dovrebbe perciò avere un hardware allineato all’ultimo top di gamma di casa Xiaomi, anche se consigliamo di prendere questi dettagli con le pinze visto che non c’è nulla di ufficiale al momento.

[ GizChina.com ]