Vi interessa un device Huawei? Ecco i nostri codici sconto!

Huawei G628

Gran parte dei nostri lettori conosceranno, probabilmente, quella sensazione irrefrenabile che spinge ad un nuovo acquisto tecnologico. Se ultimamente l’oggetto dei vostri desideri è un dispositivo Huawei e ne state meditando l’acquisto, potreste trovare molto interessante questa news. Abbiamo per voi, infatti, un buon pacchetto di codici sconto!

Il colosso cinese lo scorso anno ci ha  davvero stupito. Il 2014, infatti, si è aperto con gli ottimi Honor 3C e 3X, è continuato con i molto apprezzati Ascend P7 e Honor 6, e si è concluso, in un crescendo di sorprese, con Honor 6 Plus dotato di doppia fotocamera posteriore.

Huawei Honor 6 Plus

Tutti questi terminali possono vantare un buon design e, grazie alla nuova serie di processori Kirin, molti di questi vantano anche prestazioni di alto livello associati a bassissimi consumi. Il listino aggressivo riservato da Huawei ai device della famiglia Honor, poi, ha fidelizzato una vasta platea di consumatori. I motivi per scegliere uno di questi dispositivi, come vedete, non sono pochi!

Teknistore ha riservato, in esclusiva a tutti i lettori di GizChina, alcuni interessanti codici sconto su tutti gli ultimi dispositivi del colosso cinese. Se siete interessati all’acquisto, dunque, fareste bene a segnarvi questi codici:

  • Sconto di 10 Euro su Huawei Ascend P7: GIZHAP7
  • Sconto di 10 Euro su Huawei Honor 6 Plus: GIZH6PLUS
  • Sconto di 10 Euro su Huawei Honor 6: GIZHAH6
  • Sconto di 10 Euro su Huawei Ascend Mate 7: GIZHAM7X
  • Sconto di 5 Euro su tutti i device venduti da Teknistore: GIZCH5A

L’utilizzo dei codici, ovviamente, è riservato al solo sito Teknistore previa registrazione di un account. Vi consigliamo, in ogni caso, di rileggere le nostre recensioni!

[GizChina.com]