Oppo programma di vendere 50 milioni di smartphone per il prossimo anno!

Oppo 3007

Oppo è un’azienda che, negli ultimi anni, si è distinta per una continua ricerca dell’innovazione e gli ultimi nati Oppo N3 e Oppo R5 ne sono la prova.

I due dispositivi, infatti, scaturiscono da un duro lavoro di design e ingegneria, con l’R5 caratterizzato da uno spessore ridottissimo (il più ridotto, fino al lancio del Vivo X5 Max) e l’N3 dotato di una fotocamera rotante motorizzata.

Oppo R5 Unboxing

L’azienda ha commercializzato circa 25-30.000.000 di smartphone quest’anno, una cifra che, secondo Digitimes, potrebbe essere destinata a raddoppiare, raggiungendo il prossimo anno quota 50 milioni.

Secondo la fonte, il mercato principale di Oppo resterà quello del paese d’origine (la Cina), nel quale potrà vendere ben 35 milioni di dispositivi. I restanti 15 milioni, invece, saranno piazzati sul mercato internazionale e, in particolare, in paesi come India e Australia, dove l’azienda è stata molto attiva in questo 2014.

Oppo sembrerebbe aver raggiunto degli ottimi risultati anche in Indonesia, acquisendo una quota di mercato pari al 6.5%. Tutti questi traguardi sono stati raggiunti dall’azienda in pochissimo tempo e, anche per questo motivo, è probabile che Oppo valuti la possibilità di avviare una linea di produzione proprio in Indonesia.

[ GizChina.com ]