La fase degli inviti si è conclusa e i clienti italiani dovranno attendere prima di mettere le mani su uno OnePlus One, a meno di indirizzarsi su una versione cinese del famoso Flagship-killer.
Lo OnePlus One infatti è attualmente in costante fornitura in Cina, e passato il momento iniziale in cui le scorte si esaurivano alla velocità della luce, i prezzi hanno cominciato a stabilizzarsi.
Il prezzo del prodotto in Cina per la versione da 16 GB è di 1999 Yuan (325 dollari), senza prospettive di un calo per gli sconti dell’11 novembre, e i rivenditori internazionali stanno allineando i loro prezzi allo stesso livello.
Il prezzo per la versione cinese delle OnePlus One infatti è sceso a 360 dollari (290 euro) con spedizione internazionale gratis, comprensivo di cover e pellicola protettiva ordinando da 234buy.com.
Ricordate però che, comprando la versione cinese di questo smartphone, la rete LTE non funzionerà fuori dalla Cina, e la CM11 sarà sostituira dalla ColorOS, la personalizzazione OPPO dell’interfaccia Android. Sarà comunque possibile passare facilmente da una versione all’altra.
Ricordiamo infine le specifiche da top di gamma del OnePlus One: processore Snapdragon 801, 3 GB di RAM, fotocamera principale da 13 mega-pixel. Per ulteriori informazioni rifarsi alla recensione completa di GizChina.it.