Ieri vi abbiamo parlato del Huawei Honor 6 Plus (6X) che dovrebbe essere presentato il 17 o il 18 Dicembre a Shanghai.
Ecco che oggi, come la buona tradizione dei rumors vuole, appare in rete una foto che mostra una presunta cifra alla quale questo dispositivo potrebbe essere venduto.
Come possibile vedere dall’immagine, nella tabella che sta ad indicare la roadmap di alcuni prodotti Huawei e il loro ipotetico prezzo di vendita, possiamo notare come la prima colonna di sinistra indicata dalla freccia sia quella dell’Honor 6 Plus.
Il valore di riferimento sull’asse delle ascisse, dal quale viene fatta partire l’infografica che a noi interessa, è quella del range di prezzo 3000-3999 Yuan. Subito in alto è possibile vedere la dicitura “6 Plus – 3299 Yuan” (circa 432 euro).
Se questa fosse la reale cifra di vendita risulterebbe differente dalle notizie che avevamo raccolto in precedenza, che parlavano di un prezzo ipotetico fissato a 2499 Yuan (circa 328 euro).
L’obiettivo che si prefissa questo Huawei Honor 6 Plus (6X) è quello di contrapporsi al Meizu MX4 Pro. Se davvero dovesse costare, il 6X, 3299 Yuan allora non potrebbe giocarsela nemmeno con la versione più costosa dell’MX4 Pro, ovvero quella da 64GB di storage, che viene venduta ad un prezzo inferiore di 3099 Yuan (circa 404 euro).