OnePlus ha comunicato, attraverso un comunicato stampa ufficiale, di essere alla ricerca di un candidato che possa ricoprire la figura di general manager in India.
La notizia dunque conferma le indiscrezioni che circolavano oramai da parecchio tempo e che davano la giovane start-up cinese in arrivo sul mercato indiano. In portafoglio un unico prodotto, il OnePlus One, che però grazie agli elogi ricevuti sia dagli utenti che dagli addetti al settore ha entusiasmato svariate piazze non ancora toccate dall’azienda di Lei Jun, non ultima l’India.
Il mercato indiano sta diventando sempre di più l’obiettivo di riferimento, in particolare per i produttori cinesi. Come saprete benissimo, due dei più importanti player della Repubblica Popolare hanno fatto il loro ingresso in India quest’anno, Xiaomi ed Oppo, rispettivamente a Gennaio e Luglio. Vista e considerata poi la domanda indiana per il OnePlus One, era praticamente solo questione di tempo prima che la banda di 1+ sbarcasse su quello che è il 2° mercato più importante al mondo per la tecnologia mobile.
Vi siete persi la nostra Recensione Completa del Flagship Killer 2014 OnePlus One? Eccola qui!
L’annuncio è stato poi comunicato anche sul forum e sulla web-page ufficiale della compagnia.