Breaking News. Ecco la Flyme 4.0!

Flyme 4.0

Il mistero della Fkyme 4.0 è stato quasi interamente svelato grazie a diverse fotospia trapelate sul web. Gli screenshot diffusi in rete ci forniscono una prima (corposa) anticipazione della rom che vedremo presto sui Meizu-phone!

Sin dal lancio della versione 3.0, l’aspetto della Flyme è sempre stato flat-style (ben prima che Apple presentasse iOs 7). Esattamente a un anno dal suo rilascio, tutti i produttori stanno realizzando ora delle versioni delle proprie custom rom seguendo tale strada, Meizu invece naviga già verso altri lidi con questa 4.0.

Questi screenshot, emersi proprio nelle ultime ore, rivelano che Meizu abbia scelto di mantenere l’aspetto complessivamente pulito e raffinato, forse più di quanto già non lo fosse la versione 3.0. Troviamo positive inoltre le scelte di mantenere lo stesso stile di navigazione e di aver aggiunto nuovi menu di sistema. Sebbene immaginiamo che lo stile Meizu possa non esaltare tutti, è di certo impossibile scambiare questo design per qualcosa di diverso. La Flyme è inconfondibile!

Volendo descrivere la Flyme 4.0 con solamente 3 parole, utilizzeremmo semplice, pulita e luminosa. La smart bianca poi è senza dubbio più gradevole di quella originale in nero.

Flyme 4.0 – Screenshot

Ciò detto comunque, l’aspetto è una cosa, le funzionalità sono un’altra. CI piacerebbe vedere sulla nuova Flyme un app di fotocamera migliorata, un’ottimizzazione del sistema di sicurezza e perché no, opzioni di personalizzazione come gesture e/o similari. Per vedere se i nostri ed i vostri sogni diventeranno realtà aspettiamo ancora un po’, il 2 Settembre è vicino!

[via GizChina.com]