Un Render del Nubia Z7 mostra un design “senza cornici”

Nubia Z7 render

Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo del prossimo smartphone di punta di ZTE, ovvero il Nubia Z7. Del dispositivo conosciamo la data di lancio, fissata per l’8 luglio, giorno in cui si terrà un evento a Pechino. Negli ultimi giorni, invece, alcuni siti hanno inserito nella loro offerta lo smartphone al prezzo di 599 dollari (circa 440 euro).

Su Oppomart, ad esempio, nelle specifiche del Nubia Z7 troviamo elencato un display da 5 pollici FULLHD, un chipset Snapdragon 805, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, supporto alla connettività 4G LTE, fotocamera da 16 mega-pixel con OIS (Stabilizzatore Ottico di Immagine) e OS ZTE Nubia UI 2.0 basata su Android 4.4 KitKat.

Ma non è del prezzo o delle specifiche del telefono di cui vogliamo parlare in questo post, ma piuttosto del suo  presunto design. Abbiamo già visto delle immagini trapelate e dei render del Nubia Z7 in passato, molte in contraddizione l’una con l’altra e oggi sembra accadere la stessa cosa, con una nuova immagine che ritrae un dispositivo completamente diverso dai precedenti.

L’aspetto maggiormente interessante rilevabile dall’ultimo render qui postato è la completa assenza di cornici del display, ovvero quello che rappresenta probabilmente il sogno della maggior parte dei tech fans. Il Nubia Z7 ritratto nel render si presenta con un design “all white”, con un pulsante Home rosso e gli altri due pulsanti soft touch (opzioni e indietro) non visibili.

Sarà questo sarà il design definitivo? O solo un’intelligente mossa di marketing? Lo scopriremo tra soli 4 giorni durante il lancio del Nubia Z7.

[VIA GIZCHINA.COM]