Foto spia del Nubia Z7 mostrano un design ispirato ad HTC e OnePlus One

Nubia Z7

Nuove foto rubate mostrano quello che potrebbe essere il nuovo top di gamma di ZTE/Nubia, il Nubia Z7.

Che Nubia stia preparando il lancio di un nuovo dispositivo è certo. Tra immagini di anticipazione e certificazioni del governo cinese, abbiamo avuto la certezza che nelle prossime settimane vedremo un nuovo evento di lancio dell’azienda. Inizialmente si parlava di uno smartphone molto diverso dai precedenti modelli di Nubia, ma le foto emerse oggi generano un po’ di confusione.

Il design dello smartphone in queste foto sembra aver preso ispirazione da HTC e da OnePlus allo stesso tempo. Come potete vedere, il display è circondato da cornici molto sottili, in linea con la nuova tendenza dei top di gamma. Lo smartphone in questione dovrebbe montare un processore Snapdragon 801 o Snapdragon 805, dovrebbe offrire la connettività 4G LTE ed anche il supporto dual SIM.

Nubia Z7

Dalle immagini si vede inoltre una cornice in alluminio che circonda i lati del dispositivo, oltre che la parte superiore e la parte inferiore. E’ inoltre presente il logo Nubia.

Informazioni precedentemente emerse parlavano di una fotocamera da 8 mega-pixel, che non sarebbe decisamente in linea con i top di gamma odierni, HTC One escluso. Si parla inoltre di un prezzo abbastanza elevato per il mercato cinese : 560$, che corrispondono a 409 euro al cambio attuale.

I piani dell’azienda restano per ora un mistero. Non sappiamo se gli smartphone in arrivo siano molteplici, o se queste immagini corrispondono al vociferato Nubia Z7. Sappiamo però che le prossime settimane sveleranno il mistero, dunque se siete interessati continuate a seguire la vicenda con noi!

[Via GizChina.com]