Gionee si prende gioco delle plastiche Samsung nello spot del Gionee Elife S5.5

Gionee Elife s 5.5

Più che un vero sfottò ai danni di Samsung, lo spot pubblicitario realizzato dall’azienda cinese Gionee è una semplice provocazione. Alcuni di voi potrebbero non aver mai sentito nominare questa azienda, ma agli inizi dell’anno ha fatto molto parlare di se, presentando lo smartphone più sottile del mondo, il Gionee Elife S5.5.

Lo smartphone è stato presentato recentemente in India, e l’azienda ha preparato questo spot pubblicitario in cui esalta il design del proprio dispositivo. Lo smartphone infatti, oltre ad avere lo spessore più sottile nel mercato smartphone, è realizzato in leghe metalliche pregiate. Tuttavia parliamo di un dispositivo dotato di processore MediaTek octacore ed equipaggiato con Android Jelly Bean, dunque non si tratta di un vero avversario del top di gamma Samsung.

Nel video si vede comunque una giovane donna che mostra il suo Elife S5.5, confrontandolo con il Galaxy S5 di un’altra donna. Di seguito il video pubblicitario.

Scherzare sulle plastiche di Samsung è una strategia sempre più apprezzata dalle aziende in cerca di notorietà, ma il video è da intendersi con uno scherzo e niente di più.

[Fonte]