Un nuovo teaser di Oppo annuncia “la miglior qualità audio”

Oppo Teaser

L’immagine qui sopra è l’ultimo teaser diffuso da Oppo via Twitter, che mostra una scatola realizzata in legno o materiali che riproducono l’effetto legno. La foto è stata accompagnata dalla frase “best audio quality”, ovvero “la migliore qualità dell’audio”.

Una prima ipotesi su questa anticipazione di Oppo, potrebbe essere relativa ad un nuovo smartphone con comparto audio dedicato, un po’ come i dispositivi di Vivo. Tuttavia, considerando l’attuale linea di dispositivi di Oppo, ma anche l’ottima qualità audio offerta dal Find 7, l’ipotesi diventa improbabile.

E’ più probabile invece che Oppo lancerà una nuova versione delle sue cuffie di alta qualità, le PM-1, o magari una particolare edizione limitata delle stesse. Queste cuffie prodotte da Oppo sfruttano la tecnologia proprietaria ‘Planar Magnetic Technology’, per offrire una qualità audio eccelsa. Si tratta comunque di un prodotto decisamente di nicchia, offerto al prezzo di 1,099 dollari al paio, che al cambio attuale corrispondono a circa 808 euro! Chi fosse interessato al prodotto potrà trovare maggiori informazioni seguendo questo link.

I dettagli su questa anticipazione arriveranno nei prossimi giorni. Vi sentite in vena di regalarvi un bel paio di cuffie da 808 euro?

[Via GizChina.com]