Il braccialetto smart “Mi Band” costerà solo 24 euro!

Xiaomi Lei Jun

I dispositivi indossabili e l’OS Android Wear sono due dei maggiori argomenti di discussione attuali del mondo tecnologico, con voci sempre più insistenti che vedono Xiaomi pronta a “salire sul carro” di questa nuova tendenza.

Tutti i produttori di smartphone Android cinesi, infatti, sembrano voler allargare il proprio raggio d’azione con il lancio di un dispositivo appartenente alla categoria della tecnologia indossabile. Xiaomi, come è facile immaginare, non vuole restare indietro neanche in questo settore ed infatti, secondo recenti rumor, l’azienda sarebbe in procinto di lanciare un braccialetto intelligente.

Alcune settimane fa vi abbiamo già mostrato il CEO di Xiaomi, Lei Jun, indossare un dispositivo del genere, purtroppo ancora non meglio identificato. Tuttavia, più che un dispositivo Android Wear, quello di Xiaomi potrebbe essere un qualcosa di più simile alla Oppo Oband, ovvero un device progettato semplicemente per svolgere funzioni di notifica, monitoraggio delle attività sportive, ecc.

Come succede sempre quando Xiaomi lancia un nuovo dispositivo, ciò che, tra le altre cose, stupisce maggiormente è il prezzo dello stesso. Anche in questo caso, quello che presumibilmente sarà denominato “Mi Band” potrebbe essere venduto a soli 199 yuan, ovvero soli 24 euro!

Cosa pensate di questi dispositivi? Riusciranno ad avere successo?

[VIA GIZCHINA.COM]