Huawei sembra voler rovinare la festa a Xiaomi: lancio a sorpresa per il 15 maggio!

Evento Huawei

Xiaomi, come ormai tutti saprete, ha programmato un evento di lancio per il prossimo 15 maggio e sono numerose le speculazioni riguardo ciò che il produttore cinese mostrerà in quell’occasione. Huawei sembra voler rovinare la festa a Xiaomi…

La connazionale Huawei, infatti, sembra voler rubare la scena a Xiaomi con un suo evento lancio programmato per il 15 maggio. Domani sarà invece il giorno del nuovo Huawei Ascend P7, ovvero lo smartphone che passerà alla storia come uno dei dispositivi trapelato più volte prima del lancio ufficiale.

L’ultima volta che Xiaomi ha programmato un evento di lancio ha mostrato al mondo la sua TV-Box 4K, ovvero una presentazione non all’altezza delle aspettative dei fan. Questa, invece, potrebbe essere la volta buona per un lancio con la “L” maiuscola: il dispositivo misterioso sarà lo Xiaomi Mi3S o il tanto atteso MiPad?.

Evento Huawei

Huawei, quindi, sembra voler intraprendere la stessa strada di Xiaomi, non rilevando alcun dettaglio di ciò che vedremo il prossimo 15 maggio. Il produttore può dirsi attualmente molto fiero del successo riscosso dal suo smartphone low-cost, il Huawei Honor 3C, un dispositivo di recente lanciato anche in Malesia. Noi di GizChina.it non siamo ancora a conoscenza di quale carte giocherà Huawei il 15 maggio, soprattutto in considerazione del fatto che il tutto avverrà a solo una settimana dal lancio del Huawei Ascend P7.

Potrebbe essere una versione aggiornata dell’Honor 3C con supporto 4G LTE? O il Huawei Honor 3X con display FULLHD?

Secondo voi cosa lancerà Huawei?

[VIA GIZCHINA.COM]