Trapelato un device Huawei che sembra prendere spunto dal Note 3 di Samsung

Huawei 3X Pro

Delle presunte immagini del nuovo phablet Huawei Honor 3X Pro sono apparse ieri su Weibo scatenando immediatamente i commenti dei fan, generati in particolare dall’apparente somiglianza del dispositivo al Note 3 di Samsung.

Il dispositivo ritratto nelle presunte foto, infatti, mostra una back cover posteriore in ecopelle (comprensiva di impuntura) molto simile a quella del Galaxy Note 3. L’utilizzo dell’ecopelle ha generato pareri contrastanti nei confronti del phablet di Samsung, anche se c’è da dire che allo stesso tempo ha rappresentato un elemento di distinzione del dispositivo e, come in questo caso, anche di imitazione.

Come è facile intuire, il Huawei Honor 3X Pro altro non è che un aggiornamento dell’attuale Huawei Honor 3X. Secondo i rumors il nuovo Honor 3X Pro avrà le stesse caratteristiche del precedente modello, ovvero processore octacore da 1.7Ghz e 2GB di RAM, ma con un aggiornamento nella risoluzione del display da 5.5 pollici, la quale passerà da 720p a una 1080p. L’altra novità dovrebbe essere rappresentata proprio dalla backcover realizzata in ecopelle.

Sarà proprio questo nuovo dispositivo ad essere presentato da Huawei il prossimo 15 maggio?

[VIA GIZCHINA.COM]