Alle 12.oo di domani 29 Marzo ora locale (le 04.00 In Italia) JiaYu darà ufficialmente inizio alla vendita dei suoi JiaYu F1 e JiaYuS2, il nuovo topgamma della casa cinese con processore Mediatek MT6592 8-core.
Entrambi i device JiaYu sono telefoni attesissimi: lo JiaYu F1 per il prezzo low-cost ed il supporto WCDMA 3G, lo JiaYu S2 perchè è il primo topgamma alimentato da un processore octa-core.
JiaYu domani rilascerà sul mercato soltanto la versione “Advanced” dello JiaYu S2, ovvero quella che vanta processore Mediatek MT6592 8-core da 1,7 Ghz, 2GB di RAM, 32GB di archiviazione, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel targata Panasonic, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel targata Sony e display da 5 pollici Full-HD 1920×1080 con protezione Corning Gorilla Glass 2.
Le specifiche tecniche sono impressionanti, ma il vero punto forte è il design: uno spessore di soli 6mm, una larghezza di 67,5mm in cui si incastona il bellissimo pannello da 5 pollici Full-HD. Le altre note degne di merito sono la presenza dell’OTG, del supporto rete WCDMA 3G ed il supporto dual-SIM.
Il prezzo in Cina per questa versione sarà di 1699¥ (circa 199€), quello sui mercati internazionali è da vedere. Il distributore italiano ufficiale ejiayu.it introdurrà sicuramente questo fantastico device nel suo listino… Occhi aperti!
Nel frattempo gustatatevi la nostra Recensione Completa dello JiaYu S2
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!