Video: Recensione JiaYu S2

JiayuS2

Sappiamo dell’entusiasmo che i fan nutrono per l’octacore JiaYu S2, quindi abbiamo deciso di fare una mini recensione, che anticipi la prova completa che arriverà a breve.

JiaYu S2 Specifiche tecniche

JiayuS2

Il JiaYu S2 è uno smartphone octacore con un clock di 1.7Ghz. Ci saranno 2 versioni in vendita al momento del lancio, un modello da 1GB di RAM con 16 GB di memoria interna, e uno con memoria RAM di 2 GB e con 32 GB di memoria interna. Il telefono è sprovvisto di espansione microSD, quindi per gli utenti che amano scattare foto e girare video in quantità, consigliamo la versione da 32GB.

JiaYu S2 video unboxing

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=vMFZTrCoug0]

JiaYu S2 Benchmark

JiaYu S2 Gamging


Lo JiaYu S2 ha un display da 5 pollici 1920 x 1080 OGS, una fotocamera posteriore Panasonic da 13 mega-pixel, mentre quella frontale da 8 mega-pixel e fornita da Sony. La batteria non removibile è un’unità da 2000mAh e (come la maggior parte dei telefoni Mediatek), l’S2 è corredato di sistema operativo Android 4.2.2.

JiaYu S2 – foto sample

Recensione JiaYu S2

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=1tVBT6CJhEI]

JiaYu S2 Conclusioni.

Dopo alcuni giorni con il JiaYu S2 restiamo ancora meravigliati dalla qualità costruttiva. Amiamo il design sottile, la scocca in acciaio e il luminosissimo display da 5 pollici FullHD 1920 x 1080. Come detto nel video il nostro è un modello di pre-produzione e abbiamo riscontrato alcuni problemi che abbiamo prontamente segnalato a JiaYu, che comunque assicura che saranno risolti prima del lancio.

JiayuS2

La durata della batteria è sorprendente per un utente con un utilizzo medio/moderato.

Con il nostro utilizzo siamo riusciti ad arrivare ad un giorno intero con 3G, WiFi e GPS attivato e il display a metà luminosità. Se siete giocatori assidui, o se utilizzate il display al massimo della sua luminosità, la durata della batteria ne risentirà parecchio.

JiayuS2

La fotocamera posteriore di 13 mega-pixel è la cosa che ci preoccupa di più. Le immagini scattate con scarsa visibilità sono molto rumorose e la velocità generale di messa a fuoco e l’acquisizione di un’immagine è un po lenta per i nostri gusti. Un altro problema che abbiamo riscontrato è l’eccessivo surriscaldamento durante l’utilizzo dell’apparato.

Lo spessore di 6 millimetri non lascia molto spazio per i sistemi di raffreddamento e il pannello posteriore in acciaio inox trasmette il calore molto velocemente (ma almeno viene smaltito via in fretta).

JiayuS2

Non siamo ancora a conoscenze delle data ufficiali di uscita di questo JiaYu S2, o a che prezzo verrà lanciato, ma secondo le nostre impressioni il JiaYu S2 sta per diventare un enorme successo! La recensione completa e approfondita sarà online per la settimana prossima, stay tuner!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]