Foto Spia: Misterioso smartphone mid-price con fotocamera girevole

Fotospia telefono mid-range fotocamera girevole

Il render di un misterioso smartphone cinese spunta in rete, sfoggiando un fotocamera girevole e uno strano rigonfiamento nella parte posteriore.

Mentre molti vedono i telefoni  octacore come i terminali più ricercati sul mercato cinese, in questo momento, grazie al processore Mediatek MT6582 quad-core, si stanno vedendo alcuni degli smartphone più interessanti prodotti con questa piattaforma hardware, come Il INew V3, l’ Huawei Honor 3C, il  JiaYu G4C e l’ iOcean X7HD, solo per citarne alcuni.

Questi terminali solo lo scorso anno erano tra i più venduti con prestazioni hardware interessanti,  ed oggi li si trova ad un quarto del prezzo!

L’MT6582 ha offerto alle aziende un grosso mercato, che ha permesso un ritorno economico importante per dare vita a innovazione e ricerca e permettere oggi di offrire telefoni con performance migliori, come le caratteristiche tecniche di questo dispositivo misterioso lasciano trapelare.

Montando un chipset Mediatek MT6582 quad-core da 1.3Ghz, 2GB di RAM, 5,5 pollici Display Corning Gorilla Glass, questo smartphone si presenta a poche settimane dal suo arrivo già come un vincitore, ma gli elementi che lo rendono tale non sono finiti!

Il  sensore girevole da 13 mega-pixel  Sony offre funzionalità simili all’Oppo N1, ma in un corpo più piccolo e, soprattutto, più conveniente! Ad oggi il produttore è ancora sconosciuto, quindi si cercherà di scoprire altri elementi  e dettagli tecnici per completare il puzzle nei prossimi giorni!

Cosa ne pensate dell’idea di un telefono di fascia media con fotocamera rotante simile a quello delle foto spia pubblicate? Lasciate un commento nell’area dedicata in basso!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!