Meizu risponde a Xiaomi con il Meizu Blue Charm Note octacore

Meizu Blue Charm Note

Dello Xiaomi Redmi Note si parla ormai ovunque sul web, quale occasione migliore per Meizu di attaccare Xiaomi con un proprio modello “Note” octacore?

L’immagine che vedete in alto ci “parla” di un presunto device octacore di Meizu denominato Blue Charm Note (non è la prima volta che abbiamo sentito questo nome). Il phablet sembra essere un diretto concorrente dello Xiaomi Redmi Note e il primo contrattacco di Meizu alla rivale Xiaomi.

Le specifiche del Meizu Blue Charm Note, elencate nell’immagine teaser, includono un display da 5,5 pollici 1080p, processore octacore MT6592, fotocamera da 8 mega-pixel e Flyme 3.0. La fotocamera da 8 megapixel potrebbe sembrare un downgrade rispetto a quella da 13 mega-pixel del Redmi Note, ma Meizu ha dimostrato con il suo MX3 che non conta solo la “quantità” di pixel, ma anche la qualità del sensore e l’ottimizzazione dell’app camera.

Il prezzo è stato oscurato, ma siamo certi che il prezzo del Meizu Blue Charm si aggirerà intorno ai 1.000 Yuan (circa 117 euro). Cosa pensate di questo presunto phablet octacore low-cost di Meizu?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!