Il misterioso Huawei 8-core si chiamerà Honor 3X

Huawei Honor 3X

Dopo la pubblicazione parziale delle specifiche del prossimo entry-level Huawei, l’Honor 3C, sono emersi quest’oggi ulteriori dettagli, tra cui nome e prezzo, circa il futuro dispositivo di fascia media della casa cinese.

Huawei per i suoi prossimi smartphone con chipset Mediatek ha adottato un sistema di naming simile a quello di Apple: l’entry-level con processore quad-core diretto concorrente dello Xiaomi Hongmi si chiamerà Honor 3C, mentre il mid-range (con processore 8-core) che se la dovrà vedere con Xiaomi MI2S, avrà nome di Honor 3X.

Precedentemente emerso con il nome di Huawei G570, l’Honor 3X sarà equipaggiato con processore Mediatek MT6592 8-core da 1,7 Ghz, 2GB di RAM, 8GB di memoria interna, display da 5.5 pollici HD 1280×720, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed anteriore da 5 mega-pixel, sistema di codifica audio DTS, batteria da 3000 mAh e prezzo veramente competitivo, solamente 1699 yuan (circa 203€).

Sarà interessante vedere come l’Honor 3X si comporterà sul mercato. Riuscirà davvero a strappare quote importanti a Xiaomi?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]