Huawei Honor 3C riceve Licenza di Rete. [E’ davvero questo il killer di Hongmi?]

Huawei Honor 3C

Forse è arrivata l’ora di mettere seriamente i bastoni tra le ruote a Xiaomi; quantomeno questo è quello che pare pensi Huawei, che si appresta a lanciare il suo Honor 3C, un competitor dello Xiaomi Hongmi al prezzo di 999 yuan (circa 120€).

Xiaomi ha un bersaglio disegnato sulla schiena, un bersaglio a cui dopo mesi e mesi di successo i giganti dell’hi-tech cinese sembrano aver deciso di puntare. Il primo attacco è arrivato da ZTE che ha lanciato il suo nuovo Nubia Z5S allo stesso prezzo dello Xiaomi MI3, ora è il turno di Huawei.

Huawei con il suo Huawei Honor 3C, fresco di Licenza di Rete, punta dritto allo strapotere conquistato dallo Xiaomi Hongmi.
Secondo le indiscrezioni, l’Honor 3C è dotato del processore quad-core MT6588, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel ed anteriore da 5 e telaio in lega di magnesio.

Con un hardware simile l’Honor 3C potrebbe davvero dare del filo da torcere allo Xiaomi Hongmi.
Il prezzo dello Huawei Honor 3C dovrebbe aggirarsi intorno ai 999 yuan (circa 120€), leggermente superiore a quello dell’Hongmi, ma comunque molto competitivo considerando le specifiche.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!