Vivo XPlay 2 dovrebbe avere specifiche “molto simili” a quelle di Oppo Find 7!

Vivo è una delle compagnie più innovative e rivoluzionarie in Cina ed il suo XPlay 1, device dalle grandi performance e dalle numerose funzionalità, ne è la prova tangibile. Con il nuovo XPlay 2 però, è pronto a sbalordirci ancora una volta!

L’attuale XPlay 1 è uno dei nostri smartphone preferiti. Dal design sottile ed elegante, questo dispositivo monta uno stupendo display da 5.7 pollici Full-HD 1920×1080 ed è alimentato da processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600. Le specifiche includono anche 2GB di RAM. a cui si aggiungono poi funzionalità innovative quali l’Air Gesture control.

vivo-xplay-on-screen-srceen
XPlay 1 è sul mercato già da un pò e nonostante possa ancora dire la sua contro i diretti concorrenti (Mi3, MX3, N1..) Vivo pare aver deciso per un “aggiornamento”. Alcuni insider di Vivo hanno comunicato la notizia che l’azienda lancerà XPlay 2 entro la fine dell’anno e che lo smartphone supporterà le reti 4G LTE, anche se comunque essendo un device in commercio solo in Cina non sappiamo che soluzione 4G adotterà la compagnia. Se si orientassero verso China Mobile, il telefono non funzionerà fuori dal paese.

Le indiscrezioni sostengono che XPlay 2 otterrà un miglioramento a livello hardware dotandosi di processore quad-core Snapdragon 800 e 2GB di RAM. I fan di Oppo saranno “felici” di sapere che Vivo per il suo nuovo XPlay adotterà specifiche molto simili a quelle di Find 7, visto che la società controllante è la stessa…

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]