Sondaggio: Perchè comprerete, o vorreste comprare, questo smartphone?

Oppo N1

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito al lancio di entusiasmanti dispositivi e probabilmente alcuni di voi avranno già deciso quale comprare. La domanda è pero: “Cosa comprerete e perchè?”..

Settembre è stato un mese di fuoco per gli smartphone cinesi in cui sono stati svelati i cosiddetti “Big 3” Xiaomi MI3, Meizu MX3 ed Oppo N1. La presentazione di questi topgamma  ha oscurato forse un po la scena, ma per correttezza dell’informazione, vi abbiamo informato anche sull’imminente uscita di altri grandi telefoni tra cui: un nuovo ZTE Nubia, il Vivo XPlay 2 e poi TCL, UMI, JiaYu, iOcean, Zopo ecc..

Dunque, con i pezzi pregiati già svelati, altri che sono in dirittura d’arrivo e con la guerra tra  produttori più piccoli sul fronte octa-core…verso quale smartphone siete orientati? che dispostivo vi ha emozionato maggiormente?

Ci piacerebbe sapere cosa più vi ha colpito del device che state osservando, che sia stato il prezzo competitivo, il design, la durata della batteria, il supporto..
Fatecelo sapere partecipando al sondaggio e scrivendo nella sezione commenti sotto.

[poll id=”10″]

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]