Xiaomi Mi Robot Vacuum arriva in offerta su LightintheBox

Xiaomi Mi Robot Vacuum, xiaomi

Xiaomi Mi Robot Vacuum

Ancora una volta lo store cinese LightintheBox propone in offerta un dispositivo targato Xiaomi e non si tratta di uno smartphone! Dopo il suo successore, stavolta tocca al primo Xiaomi Mi Robot Vacuum, il robottino aspirapolvere di prima generazione, sbarcare sullo store a prezzo scontato.

Xiaomi Mi Robot Vacuum è il robot aspirapolvere del colosso cinese

Xiaomi Mi Robot Vacuum

Caratterizzato da un design minimalista, lo Xiaomi Mi Robot Vacuum è entrato nel cuore di molti utenti. Si tratta infatti di una valida alternativa a robot aspirapolvere più blasonati e dal prezzo spropositato. Il robottino aspirapolvere di Xiaomi misura circa 35 centimetri di diametro e 8 centimetri di spessore per un peso complessivo di 3.8 chilogrammi. All’interno troviamo un contenitore per la polvere da 420 ml, un motore NIDEC e una batteria da 5200 mAh (14.4V) della durata massima di circa 2 ore e mezza per 250 mq di superficie.

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi Mi Robot Vacuum: Recensione

Il dispositivo si ricarica tramite un’apposita base; quando il robot sarà scarico si avvierà autonomamente verso di essa. Ovviamente si tratta di un prodotto smart, che può essere controllato e programmato attraverso l’app Mi Home.

Xiaomi Mi Robot Vacuum è disponibile in offerta su LightintheBox

Il robottino aspirapolvere è dispobile in offerta sullo store LightintheBox, al prezzo di 226.35 euro. Il prodotto presenta la spedizione gratuita ma, con soli 11.57 euro sarà possibile usufruire della spedizione DHL. Vi ricordiamo che in entrambi i casi è possibile aggiungere l’assicurazione sulle tasse doganali a circa 5 euro. Si tratta di un’offerta flash e, in quanto tale, resterà in vigore per un periodo limitato di tempo. Quindi, se siete interessati all’offerta vi conviene affrettarvi!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.