Meizu M6s si mostra nel primo hands on

meizu m6s, meizu

meizu m6s unboxing hands on 01

Stamane, il produttore cinese ha lanciato la sua ultima fatica. Pur non trattandosi di un top di gamma, il nuovo Meizu M6s rappresenta un passo molto importante per l’azienda. Per la prima volta, infatti, Meizu si è cimentata in un device dotato di un display in 18:9; per non parlare poi dell’affascinante tasto virtuale Super mBack. Inoltre è presente un chipset inedito realizzato da Samsung, l’Exynos 5 7872. Ed ora, arriva anche il primo hands on, grazie ad un’interessante gallery. Tutti pronti a conoscere “da vicino” il Meizu M6s?

Meizu M6s: ecco il primo hands on

Il nuovo Meizu M6s si presenta con un corpo completamente realizzato in alluminio. L’unica eccezione è rappresentata dalle due bande (superiore ed inferiore) in materiale plastico, per la ricezione delle antenne. Il device misura 152 x 72.5 x 8.0 mm per un peso di 160 grammi. Lateralmente è visibile il tasto Home, che integra il lettore d’impronte; in alcune immagini troviamo anche il già citato pulsante mBack virtuale.

Ti potrebbe interessare:

Meizu M6s (Blue Charm S6) ufficiale: arriva il primo 18:9 dell’azienda

Meizu M6s: prezzo e disponibilità

Lo smartphone verrà commercializzato in varie colorazioni (Moonlight Silver, Champagne Gold, Cobalt Blue e Matte Black, questi ultimi due presenti nella gallery in alto). L’arrivo sul mercato asiatico è previsto per il prossimo 19 gennaio, al prezzo di 999 yuan e di 1199 yuan, rispettivamente per la variante da 32 GB e da 64 GB.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.