Xiaomi Redmi Note, superata quota 10 milioni di unità!

Xiaomi Redmi Note

E’ con grande felicità che l’amministratore delegato di Xiaomi Lei Jun ha annunciato ieri ai fan del brand pechinese che il phablet Xiaomi Redmi Note supererà quota di 10 milioni di unità vendute entro fine mese.

Un altro importante risultato, un altro obiettivo raggiunto, un nuovo tassello del puzzle per Xiaomi. Lo Xiaomi Redmi Note, infatti, non è di certo il primo dispositivo dell’azienda a raggiungere tale traguardo; prima di lui ci sono già riusciti Mi2, Mi3 e Redmi. Ad alcuni potrà sembrare scontato, ma, nell’ottica di una crescita sana ed equilibrata, non lo è affatto: non era infatti semplice centrare l’obiettivo sia sul segmento smartphone che su quello big-size.

Ciò detto, comunque, sul forum ufficiale MIUI è stato organizzato un contest ad hoc per celebrare il risultato raggiunto. Rispondendo ad un thread sul forum, avente come argomento le possibili migliorie al Redmi Note, potrete partecipare e sperare di vincere 10 dei 100 MiCredit messi in palio. Per ulteriori info vi rimandiamo direttamente al forum MIUI.

Noi vi lasciamo con la nostra recensione completa della Xiaomi Redmi Note:

[via]