Huawei Honor 4X, presentazione il 28 Ottobre!

Huawei Honor 4X lancio

I primi teaser sono arrivati solamente questa settimana. Huawei questa volta ha cercato, più di quanto in passato ha fatto con altri dispositivi, di mantenere tutto sotto traccia (per quanto sia possibile farlo oggigiorno ovviamente…), ma alla fine le informazioni sono finalmente trapelate: il nuovo Huawei Honor 4X verrà presentato il prossimo 28 ottobre!

Abbiamo appreso quindi il giorno in cui Huawei svelerà al pubblico il suo nuovo medio di gamma, il Huawei Honor 4X. La presentazione è stata fissata per il prossimo 28 Ottobre, esattamente fra 5 giorni.

Vale la pena però sottolineare anche le specifiche tecniche di questo prossimo mid-range: display da 5.5 pollici in risoluzione HD 1280 x 720 pixel, processore quad-core con frequenza di clock a 1.2 Ghz (probabilmente il Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit), 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, anteriore da 5 mega-pixel e sistema operativo Android 4.4 Kitkat con personalizzazione Emotion UI 3.0

Non meno importanti però le reti supportate: TD-LTE, LTE-FDD, TD-SCDMA, WCDMA, CDMA e GSM. Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo al prezzo; certo è che se venisse confermato il prezzo vicino ai 1000 yuan (circa 128 euro) di cui si parla, sarebbe indubbiamente un best-buy.

[GizChina.es]