ZTE – Nubia “minaccia” i piani di Meizu

Nella giornata di ieri sul profilo weibo ufficiale di ZTE – Nubia è apparso un messaggio che oseremmo definire alquanto inquietante, quanto meno per l’immagine che correda lo stesso.

Nella tarda mattinata di ieri, esattamente quando iniziavano a trapelare le prime presunte foto reali del nuovo top di gamma Meizu MX4, ZTE/Nubia ha pubblicato un’immagine che ci ha lasciati davvero stupiti; un faccione gigante in stile pseudo-tribale sotto il quale compariva una frase ed una data, non a caso la stessa fissata da Meizu per l’evento di presentazione della sua futura ammiraglia, il 2 Settembre.

Il messaggio, non chiarissimo, ha invece un obiettivo molto chiaro: la compagnia di Jack Wong.

Il testo riportato sul messaggio recita così: “Non è uno scherzo, volevamo solo comunicare che… il 2 Settembre si andrà in alto“, probabilmente più in alto di quanto il “Think High” di Meizu possa voler rappresentare.

ZTE Nubia teaser

Non sappiamo con esattezza a cosa si stia riferendo Nubia con questo post. Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento per la società hi-tech cinese da parte di Tencent, gigantesco player d’investimento online ed anche terza società su internet con un mercato di capitalizzazione per oltre 38 miliardi di dollari.

Il prossimo 2 Settembre ne sapremo sicuramente di più!

[via]