Meizu MX3, la Flyme 4.0 arriverà entro l’anno. Parola di Jack Wong!

Flyme 3.0 camera

Secondo quanto comunicato dal CEO e fondatore di Meizu Jack Wong, l’attuale ammiraglia della casa cinese Meizu MX3 riceverà l’update alla versione 4.0 della Flyme prima della fine dell’anno.

Una delle preoccupazioni maggiori degli utenti hi-tech è sicuramente quella che riguarda gli aggiornamenti software del proprio dispositivo. La notizia che vi presentiamo oggi si rivelerà dunque molto piacevole per tutti i proprietari di Meizu MX3, l’ammiraglia della casa infatti verrà aggiornata con la Flyme 4.0 entro la fine di questo 2014.

A diffondere la notizia è lo stesso Jack Wong in persona. Inoltre, il CEO di Meizu non ha ancora chiuso le porte ad un possibile update anche del più datato MX2.

Certo è che l’attualizzazione anche del Meizu MX di 2° generazione arriverebbe un po’ come una sorpresa ma il risultato alla base sarebbe senz’altro positivo; da un altro farebbe felici ovviamente i proprietari del telefono, dall’altro darebbe lustro all’azienda per l’impegno mostrato su tutti i suoi device.

[via]