Huawei Honor 3C Play ufficiale, il prezzo scende a 73 euro

Huawei Honor 3C Play

Il Huawei Honor 3C è ancora uno smartphone decisamente valido, che offre buone specifiche ad un prezzo contenuto. Per chi cerca però un prezzo ancora più basso, ecco il nuovo Huawei Honor 3C Play.

Questo nuovo modello, il cui prezzo è di 97 dollari (73.40 euro), è in pratica una versione rielaborata del Huawei Honor 3C originale. Rispetto al modello precedente il play ha meno memoria RAM, essendo dotato di 1GB contro i 2GB del 3C, ma costa anche notevolmente meno!

Huawei Honor 3C Play

Lo smartphone offre un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixels, un processore quad-core MediaTek MT6582 operante a 1.3GHz, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, fotocamera frontale da 2 mega-pixel e batteria da 2300mAh.

Il prezzo è sicuramente molto interessante per le caratteristiche offerte, e lo sarà nonostante l’aumento che vedremo tramite i classici rivenditori. La concorrenza in Cina arriverà direttamente dallo Xiomi Redmi 1S, ma anche da prodotti come gli Asus Zenfone.

[Via GizChina.com]