Uno spot video mostra una funzionalità dell’O-Touch di Oppo N1

Oppo O-Touch

Nelle settimane precedenti al lancio del nuovo device di Oppo uno dei più caldi oggetti di discussione riguardanti l’N1 è stato sicuramente quello del suo pannello posteriore touch, ovvero quella specifica che oggi definiamo O-Touch Back Panel.

Oppo N1

Alcuni interessanti teaser pubblicitari, come quello che vedete qui in alto, annunciavano questa feature, sottolineandone, a volte anche implicitamente, i vantaggi che avrebbe apportato all’user experience.

Tuttavia, l’oggetto clou nel giorno del lancio dell’Oppo N1 (e delle settimane immediatamente successive allo stesso) è stata invece la sua fotocamera rotante, della quale la scorsa settimana vi abbiamo mostrato un mini spot video di Oppo.

Oppo N1

Con il video pubblicato oggi,  invece, Oppo mette nuovamente in primo piano le funzionalità dell’O-Touch, ovvero di quel pannello posteriore touch (vedi foto in alto) che promette di migliorare sensibilmente l’utilizzo con una sola mano dell’Oppo N1, nonostante le dimensioni “elevate” del suo display e, quindi, in generale del telefono.

Come nel video pubblicato la scorsa settimana, anche in questo mini spot dal titolo “Aquarium” il leit motiv sembra essere l’humour. Dopo aver mostrato l’utilizzo della fotocamera rotante in situazioni estreme nel primo mini spot, questa volta Oppo evidenzia il potere “ammaliatore” del suo N1, al quale sembrano non poter resistere nemmeno i pesci!

Oppo N1 – Aquarium

Ad uno sguardo più critico questo nuovo mini spot potrebbe sembrare poco sensato. Tuttavia, analizzandolo alla luce della strategia promozionale di Oppo, basata sulla ricerca della “sorpresa” e il tentativo di evidenziare l’esclusività del suo nuovo Oppo N1, il video sembra trovare un senso e, perché no, riesce a risultare anche simpatico nella sua semplicità.
E voi? Cosa pensate dell’O-Touch dell’Oppo N1? Vi piacerebbe avere una feature del genere sul vostro nuovo smartphone?

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA]