Il Meizu 8-core 4G LTE potrebbe costare meno di 240 euro!

Meizu MX3

Meizu sembra voler cambiare strategie e se le notizie trapelate oggi saranno confermate l’azienda potrebbe lanciare due telefoni con supporto 4G LTE con prezzi a partire da soli 240 euro!

Il Meizu MX3, da noi già recensito nelle scorse settimane, sta vendendo molto bene in Cina, grazie soprattutto al suo bel design, al buon prezzo e ai frequenti aggiornamenti di Flyme 3.0. Ma Meizu sembra non essere ancora contenta e, per questo, potrebbe lanciare a breve dei nuovi modelli a basso costo!

Secondo alcune fonti (tra cui il fondatore e CEO di Meizu Jack Wong), la Meizu lancerà almeno un telefono 4G LTE high-end con display ultra HD e un modello con chipset 8-core Mediatem MT6592 a circa 240 euro!

Meizu MX3 recensione italiano GizChina.it

La versione Mediatek dovrebbe essere, dal punto di vista del design, identica all’attuale Meizu MX3 e, quindi, dotata di un display da 5,1 pollici, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con apertura F2.0, ecc. Le uniche differenze riguarderanno l’uso del chipset MTK, il supporto alle reti 4G LTE e meno spazio di archiviazione.
Essendo un telefono basato Mediatek, il nuovo Meizu potrebbe anche essere dotato di supporto dual-SIM e slot per micro SD di espansione (come per lo Xiaomi Hongmi), caratteristiche non presenti sugli attuali telefoni Meizu!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]