Redmi Note 14 5G avvistato in versione Global: Xiaomi è pronta al debutto?

Redmi note 14 5g
Note 14 5G - Crediti: Redmi

Il mese di settembre si è concluso col botto per gli utenti cinesi: Xiaomi ha presentato la sua nuova famiglia di mid-range e ovviamente l’hype è alle stelle anche per quanto riguarda i mercati internazionali. Redmi Note 14 5G è stato avvistato in versione Global e ormai una cosa è chiara: non dovrebbe mancare molto al debutto!

Redmi Note 14 5G Global: il lancio della nuova serie di mid-range targati Xiaomi si fa sempre più vicino

Redmi Note 13 vs Redmi Note 14: quali sono le differenze | Serie a confronto
Crediti: Redmi

Il nuovo Redmi Note 14 5G è stato certificato in versione Global con la sigla 24094RAD4G ed il suo nome commerciale. Oltre al modello standard, di recente sono stati individuati anche Redmi Note 14 Pro+, il maggiore del trittico (con la sigla 24115RA8EG) e la versione di mezzo Note 14 Pro. Insomma, è solo questione di tempo prima di assistere al lancio internazionale dei nuovi modelli della famiglia Note. Ovviamente è bene spegnere subito gli spiriti più bollenti: la serie Redmi Note 13 è stata lanciata in India il 4 gennaio e in Italia il 15 gennaio. Probabilmente anche i nuovi modelli seguiranno questo schema e il debutto avverrà nel corso del mese di gennaio 2025 (anche se, come al solito, l’ultima parola spetta a Xiaomi).

I telefoni della gamma Redmi Note 14 hanno fatto capolino di recente con varie novità, sia in fatto di design che di stile. Tuttavia potrebbero esserci delle differenze a livello Global, almeno per quanto riguarda Note 14 Pro+: la versione di punta potrebbe avere una caratteristica in meno rispetto alla controparte cinese, una mancanza non proprio leggera.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.