Amazfit Cheetah e Cheetah Pro nelle prime immagini: nuovi sportwatch in arrivo

Amazfit Cheetah e Cheetah Pro

Oltre al nuovo modello Pop 3S, indossabile dal prezzo accessibile caratterizzato da uno schermo AMOLED enorme, sono in arrivo anche altre novità per Huami/Zepp. Un noto insider ha pubblicato le prime immagini render di Amazfit Cheetah e Cheetah Pro, due smartwatch dal look sportivo che potrebbero far venire in mente il futuro GTR 5 ed una possibile versione Pro. Sarà davvero così?

Amazfit Cheetah e Cheetah Pro saranno i prossimi sportwatch di Huami/Zepp

Amazfit Cheetah e Cheetah Pro
Cheetah e Cheetah Pro

Facciamo subito una premessa: l’ultima parola spetta sempre all’azienda, ma osservando i dispositivi non sembrerebbero far parte della gamma GTR. Questa è caratterizzata (specialmente nell’ultimo periodo) da modelli eleganti, che uniscono lo stile e le funzionalità smart (per salute e sport). Amazfit Cheetah e Cheetah Pro sono dei veri e propri sportwatch, con un look decisamente troppo sportivo per far venire in mente il futuro GTR 5. Restiamo in attesa di novità, curiosi di saperne di più.

I due smartwatch sono stati anticipati da Roland Quandt, insider solitamente molto affidabile, che riporta propio i nomi Cheetah e Cheetah Pro. Il primo presenta un cinturino in silicone, mentre nel secondo caso è presente uno strap in tessuto (probabilmente nylon).

Entrambi i dispositiivi presentano una ghiera metallica e due pulsanti (di cui uno rotante). L’insider non si sbilancia in termini di specifiche e funzioni; sappiamo solo che si tratta di due indossabili sportivi (quindi con tante modalità, monitoraggio dell’attività cardiaca ed il solito pacchetto per sport e salute).

Il modello non Pro presenta la sigla A2294 sul retro, quest’ultima già individuata nel database dell’ente FCC. Probabilmente Amazfit Cheetah Pro dovrebbe avere la sigla A2292. I due numeri di modello sono stati inizialmente ad associati proprio alla gamma GTR 5.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.