HTC One M9 Hima: nuove foto reali mostrano alcuni dettagli della scocca!

HTC One M9 Hima

Dopo avervi mostrato le prime presunte immagini dell’HTC One M9 Plus, ecco che torniamo a parlare dell’HTC One M9 Hima, il device top di gamma che il produttore Taiwanese presenterà a Barcellona il prossimo 1 Marzo, in concomitanza con l’inizio del MWC, la più importante fiera Europea del settore.

Abbiamo già visto come l’Hima avrebbe un design pressoché identico a quello dell’attuale M8, dal quale differisce per alcune piccole differenze, ora più evidenti e percepibili grazie a delle nuove immagine trapelate in rete.

HTC One M9 Hima

Stiamo parlando della disposizione del tasto di accensione/spegnimento e stand-by, posto ora lateralmente, sul lato destro, e non più in alto com’è stato per i precedenti top di gamma.

Sullo stesso lato del device vediamo anche come i tasti volume siano separati e non più uniti in un unico bilanciere, rendendo questo HTC One M9 Hima il primo device top di gamma ad essere dotato di questa “peculiarità”.

Invariate le specifiche emerse fino ad ora: display 5 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 810 octa-core 64-bit, 3GB di RAM e fotocamere posteriore da 20.7 mega-pixel.

[ Via ]