Prima foto reale del Meizu M1 Mini! Confermato il Multi OS?

Meizu m1 mini

Ieri vi abbiamo riferito di alcuni screen a sostegno della tesi che il Meizu M1 Mini sarebbe stato rilasciato in tre differenti versioni, ognuna con un sistema operativo diverso. Oggi queste voci potrebbero essere confermate, grazie alla foto postata su Weibo da un utente del noto social network cinese.

La foto mostra tre smartphone, il più grande è sicuramente un Meizu m1 Note da 5.5 pollici, mentre i due più piccoli da 5 pollici di display sono due esemplari di Meizu m1 mini. La cornice laterale del telefono sembra confermare i materiali plastici adottati, come avevamo ipotizzato dalle immagini trapelate nei giorni scorsi.

Meizu m1 mini

Nella foto è evidente che un esemplare di Meizu m1 mini stia insolitamente girando su una versione stock di Android, in assenza della consueta personalizzazione Flyme dell’azienda cinese.

Anche se dubitiamo che Meizu possa rilasciare uno smartphone pulito come questo, una versione “play edition” del m1 mini sarebbe davvero interessante. L’ultimo smartphone mostrato in figura mostra interfaccia YunOS, una personalizzazione della Flyme sviluppata da Meizu ed Alibaba. Manca purtroppo una conferma della versione dotata di Ubuntu di questo smartphone.

Ora che abbiamo visto una foto reale del Meizu m1 Mini non aspettiamo altro che conoscere la data ufficiale di lancio, il prezzo e la disponibilità!

[GizChina.com]